PAGAMENTI E RIMBORSI
• Carta di Credito: i pagamenti tramite carta di credito vengono processati utilizzando i massimi standard di sicurezza. Digitalteck non è in alcun modo a conoscenza dei dati inseriti. L'infrastruttura di pagamento è fornita da Stripe, leader nel mercato. Questo tipo di pagamento è immediato.
• Paypal: è un metodo di pagamento comodo, veloce e sicuro. Il pagamento viene accreditato in tempo reale sul conto del venditore, per cui l'evasione dell'ordine avviene entro le 24 ore dal suo ricevimento. Dopo aver inserito i prodotti nel carrello, una semplice ed intuitiva procedura guiderà il cliente a finalizzare correttamente l'acquisto.
• Postepay: consiste nell'effettuare una ricarica, pari all'importo totale dell'ordine, sulla carta Postepay del venditore. La ricarica può essere effettuata presso un ufficio postale, presso le ricevitorie Sisal o anche online. Per meglio identificare il pagamento, sarà premura del cliente inviare a mezzo email o fax una comunicazione attestante il luogo e l'ora della ricarica. Le coordinate della carta Postepay del venditore, verranno indicate nella conferma d'ordine.
• Bonifico Bancario: consiste nell'effettuare un bonifico bancario, anche online, sulle coordinate IBAN indicate dal venditore. L'evasione dell'ordine avviene dopo l'accredito dell'importo, in genere 2-3 giorni. Le coordinate IBAN su cui effettuare il bonifico, verranno indicate nella conferma d'ordine.
• Contrassegno: questa modalità prevede che il pagamento venga effettuato in contanti, al corriere che effettua la consegna. Per questo tipo di pagamento ed in ragione del servizio extra offerto dal corriere, viene richiesto un diritto di incasso. Selezionando questo metodo di pagamento, la spedizione avverrà entro le 24 ore dal ricevimento dell'ordine e in fase di acquisto, il programma evidenzierà il costo extra sostenuto.
Nel caso in cui si renda necessario emettere un rimborso, lo stesso avverrà nella stessa modalità del pagamento. Nel caso di ordine effettuato tramite contrassegno, verrà concordata una modalità di rimborso tra le parti.