Categorie

Seguici su Facebook

Tutti gli ordini completati entro le 13.30 (ordini in Posta1 fino alle 16.30) verranno spediti in giornata e saranno consegnati, indicativamente, il giorno lavorativo successivo se si è scelto il corriere espresso* .

Le spedizioni avvengono tramite:

  • Corriere Espresso 24h - *[48h per isole e località disagiate] 

  • Posta1 (da 2 a 10 giorni lavorativi)  

Il cliente riceverà le informazioni per il tracking della spedizione entro la fine della giornata. Le tracciabilità è attiva dal giorno lavorativo successivo alla spedizione o comunque in base al sistema utilizzato dal corriere.

E' possibile il ritiro in sede senza supplemento.

Per ordini superiori a 250€ le spese di spedizione sono gratuite.

IMPORTANTE: Il corriere effettua la consegna senza preavviso. In assenza del destinatario o in caso di indirizzo errato, ritenta la consegna il giorno successivo. Se anche questo tentativo dovesse andare a vuoto, Digitalteck provvederà a contattare l'acquirente attraverso i riferimenti forniti (Telefono, cellulare, email) per concordare le modalità di consegna. E' consigliato vivamente di verificare attentamente i dati inseriti e assicurarsi della presenza di qualcuno che possa effettuare il ritiro.

IMPORTANTE: Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato. Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio, e segnalati tempestivamente a DigitalTeck.

Le spese di spedizione, a carico del Cliente, sono evidenziate esplicitamente nel riepilogo dell'ordine e variano in base al peso.

Se il prodotto non è disponibile per spedizione immediata i tempi di spedizione saranno maggiori di quelli indicati nella scheda del prodotto. Sarà nostra premura spedire il prima possibile, se trascorsi 5 giorni dal pagamento non sarà possibile spedire verrai avvisato e deciderai se attendere o no.